SFIDA DEI PASQUINI: L’ENDORSEMENT DI MAURO PIAZZA PER ANTONIO “UNO SGOBBONE APPREZZATO E SENZA BURATTINAI”



CASARGO – Riceviamo e pubblichiamo questa lettera indirizzata alla nostra redazione dal consigliere regionale Mauro Piazza.

Antonio Pasquini merita di divenire, con il voto e la fiducia dei suoi concittadini, il Sindaco di Casargo. E Casargo merita di avere un Sindaco come Antonio Pasquini perché Casargo merita di ritornare baricentrico e centrale in alta Valsassina.

La candidatura di Antonio è il frutto di un percorso naturale che da sempre lo vede impegnato per la buona amministrazione dell’Alta Valle, protagonista politico appassionato che conosce palmo a palmo la terra dove è nato e cresciuto e che non ha mai dimenticato.

La sua candidatura non è figlia di uno spregiudicato opportunismo di chi vuole usare Casargo come palcoscenico o trampolino di lancio per ottenere da straniero i risultati che non è riuscito ad ottenere al paese suo. Non è una candidatura in cerca di autore, meno che mai ostaggio di burattinai.

Conosco Antonio Pasquini da molti anni. L’ho visto mettere anima e corpo in tante battaglie e in diversi ruoli, che fosse consigliere comunale, consigliere provinciale o assessore. Sempre con un tratto di onestà e disinteresse personale che è davvero raro nella politica di oggi. Da molti anni vedo il suo lavoro nella giunta regionale, apprezzato da assessori e colleghi, un lavoro assiduo, sgobbone, puntiglioso, sempre capace di portare a casa risultati e risorse per la sua terra.

Oggi si candida con una bella e fresca e allegra lista che ha il suo tratto più bello nell’essere una lista civica, sopra i simboli dei partiti, ma dentro i bisogno di Casargo e dei concittadini. Una lista per cambiare aria, per svecchiare i metodi, per dare spazio a tutti. Casargo merita tanta passione, tanta competenza, tanto impegno. Merita un Sindaco autentico, che possa liberare le tante energie e opportunità che un paese bello come il vostro ha tenuto per troppo tempo compresse e umiliate.

Casargo merita Antonio, Piergiacomo, Monica, Stefano, Wilma, Paolo, Luca, Marta, Luigi e tanti altri che hanno scelto, con passione ed entusiasmo, di ricostruire una comunità unita all’altezza della Val Casargo.

Per le elezioni comunali, c’è un Pasquini solo, una lista sola, un solo voto che vale la pena di mettere nell’urna per dare un futuro a Casargo.

Mauro Piazza

Consigliere regionale

 

 

 

 

 

Tags: , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK