PASTURO: LAVORETTI ESTIVI PER LA COMUNITÀ, COME CANDIDARSI



PASTURO – Terminate le scuole torna l’iniziativa Util’Estate dedicata a ragazze e ragazzi tra i 15 e i 19 anni che desiderano cimentarsi in un’esperienza di crescita personale e di utilità per la comunità. Il Comune di Pasturo, in collaborazione con l’Ufficio di Piano, propone le attività estive per giovani coinvolgendoli in interventi di riqualifica e manutenzione di alcune aree ad uso pubblico.

Dall’1 al 12 luglio, indicativamente dalle 8.30 alle 15.30, i ragazzi divisi in squadre da otto persone e coordinati da un tutor vivranno un’esperienza costruttiva e stimolante in cui mettere in gioco le proprie competenze al fianco di altri coetanei.

Possono inoltrare la domanda di partecipazione tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 15 e i 19 anni e che siano residenti nel Comune di Pasturo. Le domande di partecipazione, disponibili sul sito web del Comune, dovranno essere consegnante a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pasturo entro e non oltre lunedì 17 giugno. Alla domanda deve essere allegata copia della carta d’identità (in caso di minorenne anche del genitore). La graduatoria verrà determinata in base all’ordine di consegna delle domande. Verrà data priorità a chi non ha già partecipato in passato ad altre iniziative promosse dal Progetto Living Land.

 

 

Tags: , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK