A PASTURO L’ORATORIO PREPARA L’ESTATE CON ‘OLIMPIADI’ E GITA A BRUNINO



PASTURO – L’oratorio di Pasturo conclude l’attività invernale e si prepara per l’estate organizzando i tradizionali giochi delle ‘Olimpiadi’ e la gita a Brunino promossa dagli animatori e genitori e dal vicario della pastorale giovanile don Gianmaria Manzotti – che ha partecipato attivamente a tutte le attività.

Le ‘Olimpiadi’ consistevano in varie discipline: volley, corsa, calcio, corsa nei sacchi, salto in lungo e percorso a ostacoli che i bambini e i genitori presenti dovevano svolgere per vincere i premi messi in palio. Alle 14:30 la festa sportiva è iniziata con l’accensione della fiamma olimpica da parte del sacerdote residente don Antonio Fazzini, seguita dall’inno nazionale cantato da tutti. Un pomeriggio divertente di sole, gioco e preghiera in attesa dell’oratorio estivo Bella Storia!

A Brunino la gita è iniziata alle 9:30 con la salita nella bella località sopra Pasturo, alle 11:30 la messa celebrata da don Gianmaria con tanti bambini, ragazzi e adulti che hanno rallegrato la località e tanti giochi, per fare poi ritorno in serata a Pasturo.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CREDI AI NUMERI "UFFICIALI" LEGATI AL CORONAVIRUS?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO