CINEMA D’ESTATE: OTTO APPUNTAMENTI AL TEATRO DI PASTURO



PASTURO – Otto pellicole già campioni d’incasso negli scorsi mesi arrivano in estate anche sullo schermo del Cineteatro Bruno Colombo di Pasturo. Classico appuntamento della bella stagione valsassinese, tra luglio e agosto la sala parrocchiale propone un film a settimana, ogni giovedì sera, per tutta la famiglia.

Si parte il 4 luglio con Green Book, vincitore del premio Oscar come miglior film del 2018, Oscar anche a Mahershala Ali come attore non protagonista, candidato alla statuetta anche Viggo Mortensen. L’11 luglio spazio alla musica dei Queen, altri quattro Oscar per Bohemian Rhapsody (miglior attore, miglior montaggio, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro) evento cinematografico dell’inverno. Al cinema d’animazione riservato il 18 luglio con Ralph Spacca Internet, 57° classico Disney. Commedia all’italiana di Alessandro Genovesi a chiudere il mese di luglio, 10 giorni senza mamma.

Agosto proporrà il capitolo finale della saga Marvel, Avengers: EndgameMia e il leone bianco racconterà invece l’impossibile amicizia tra una bambina e un leone, ancora una fiaba fantastica con Il ritorno di Mary Poppins nella sera di Ferragosto mentre a chiudere la rassegna sarà Bentornato Presidente con Claudio Bisio nelle vesti di un improbabile capo del governo.

 

Tags: , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO