PERIZIA SULLA SAGRA, LA PRECISAZIONE DEL COLLEGIO DEI GEOMETRI: “FATTA DAL PRESIDENTE, MA COME PROFESSIONISTA”



Nessuna descrizione della foto disponibile.LECCO – Riceviamo e pubblichiamo una precisazione relativa alla vicenda della Sagra delle Sagre, dopo la “disdetta” del contratto in scadenza tra un anno col quale la Comunità Montana ha affidato nel 2014 l’area del ‘fierone’ agostano alla società di Pucci Ceresa.

A scrivere a tutti gli organi di informazione è l’ufficio stampa del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco:

In relazione alla situazione relativa all’area della Sagra delle Sagre, con la Comunità Montana Valsassina che ha deciso di disdire il contratto di locazione con la società Ceresa srl, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco tiene a chiarire quanto segue.

Ad essere stato incaricato dalla Giunta dell’ente di formulare un parere tecnico sui contenuti del contratto è stato il geometra Marco Tentori nella veste di professionista e non di presidente del Collegio, che dunque resta totalmente estraneo alla vicenda.

La perizia estimativa “di un professionista neutrale” – Tentori, appunto -, dichiarava ieri la Comunità Montana, “ha giudicato il canone di locazione annuale attuale (circa 16mila euro) inferiore di almeno la metà rispetto a quello potenzialmente ottenibile oggi sul mercato.

LEGGI ANCHE:

SAGRA/SIGNORELLI: “DISDETTA ATTO DOVUTO, PER IL PERITO IL CANONE È METÀ DI QUANTO OTTENIBILE. MA CERESA HA GESTITO BENE”

CLAMOROSO: ULTIMO ANNO DI SAGRA DELLE SAGRE “MADE IN” CERESA? LA COMUNITÀ MONTANA NON RINNOVA IL CONTRATTO E ANNUNCIA UN BANDO

BANDO PER LA SAGRA DELLE SAGRE: AND THE WINNER IS… ”CERESA SRL”!

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, CHE FINE HA FATTO ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO