CHOC A CRANDOLA, QUARANTENNE TROVATO MORTO NELLA SUA ABITAZIONE. CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI VITTORIO ‘STRATEGIA’ GALLUZZI



VEGNO (CRANDOLA) – Tarda serata di lunedì agitata dall’andirivieni di mezzi di soccorso nella frazione di Vegno, a Crandola, dove purtroppo i soccorsi si sono rivelati inutili per il quarantenne del posto Vittorio Galluzzi detto “Strategia“, conosciutissimo e benvoluto da tutti.

L’elicottero del 118 di Como attrezzato per il volo notturno è atterrato poco prima delle 23 al campo sportivo di Casargo mentre i sanitari cercavano di intervenire per salvare l’uomo, classe 1979, colto da un malore mentre si trovava nel bagno di casa. Come detto però ogni tentativo di soccorso è stato vano.

Profondo il cordoglio in Alta Valsassina e non solo, dove il quarantenne era noto e apprezzato anche per il carattere giovialissimo. Matteo Manzoni, sindaco di Crandola, racconta tristemente a VN: “Sono andato a casa sua mentre tentavano di rianimarlo, purtroppo non c’è stato niente da fare. Eravamo amici, lui è della frazione di Vegno ma in tutto il Comune di Crandola eravamo gli unici due del ’79, abbiamo fatto asilo ed elementari insieme. Certo era fatto a modo suo, spericolato con il motorino, energico nel lavoro, un po’ disubbidiente forse, scherzoso con tutti. Si era ripreso abbastanza bene dall’incidente di Margno, guarda cosa gli è dovuto capitare: con tutto quello che abbiamo combinato da ragazzi, ci arrampicavamo dappertutto, sulle rocce, sugli alberi, sui campanili… Con le motociclette ne abbiamo fatte di tutti i colori. E invece è rimasto nella vasca da bagno. Ci mancherà tanto“.

“Tutti gli volevamo bene” dichiara a sua volta in lacrime un’amica, mentre iniziano ad arrivare messaggi di cordoglio e ricordi dell’amato ‘Strate’.

Galluzzi lascia il padre e due fratelli; la mamma era mancata nel 2017, dopo una lunga malattia. Appena noti i dettagli dei funerali, saranno pubblicati su Valsassinanews.

RedAlv

DAL NOSTRO ARCHIVIO:

CADE DA UN MURETTO A MARGNO, 39ENNE SOCCORSO IN CODICE ROSSO

L’INCREDIBILE INCIDENTE DI VITTORIO, FINITO ALL’OSPEDALE PER COLPA DI UNA INNOCUA PARTITA A NASCONDINO

MARGNO, PROGNOSI RISERVATA PER STRATEGIA GALLUZZI. I CARABINIERI INDAGANO: ESCLUSI REATI

È SALVO “STRATEGIA” GALLUZZI DOPO LA BRUTTA CADUTA DI DOMENICA

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IL PONTICELLO "FANTASMA" ALLA BOCCA DI BIANDINO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
14:19:18 -->