IL SALOTTO DA BUTTARE? GETTATO NELLA SCARPATA, A CASSINA…



CASSINA VALSASSINA – Il senso dell’umorismo (amaro, nella fattispecie) non manca certo al sindaco di Cassina Roberto Combi, che così commenta l’immagine dell’ennesimo utilizzo improprio del territorio – ovvero il getto nella scarpata a lato della strada della Culmine di un divano più poltrona: “Diciamo che se il signore in questione voleva aggiudicarsi il premio del primo imbecille del nuovo anno, c’è riuscito in pieno…”.

La ‘discarica’ – ovviamente non autorizzata – non è nuova, si trova poco dopo l’abitato di Mezzacca e già a suo tempo non distante da lì erano stati rivenuti ben otto sacchi stracolmi di immondizia.

“La cosa che davvero non riesco a comprendere – conclude Combi – è che per mobili vecchi e altri rifiuti ingombrabti basta rivolgersi al Comune o a Silea e il ritiro davanti casa è anche gratuito… Quindi si resta proprio basiti davanti a gesti di questo genere”.

RedAlt

 

LEGGI ANCHE:

SPAZZATURA, UNA ‘DISCARICA’ IN ZONA CULMINE. IL SINDACO ROBERTO COMBI: “TUTTA ROBA DIFFERENZIABILE, STIAMO CERCANDO I RESPONSABILI”




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031