COVID-19. INTROBIO PERDE CARLO MELESI, AGGIORNAMENTI DA BARZIO E PASTURO



BARZIO/INTROBIO/PASTURO – Come purtroppo era prevedibile, crescono i contagi da Coronavirus in Valsassina. Detto per quanto riguarda l’Alta Valle del primo caso a Casargo, della situazione a Premana e del lutto che ha colpito Crandola, facciamo il punto con gli altri aggiornamenti diffusi dai primi cittadini.

A Barzio il sindaco rende noto un nuovo caso di Coronavirus, diventano dunque a 4 i barziesi positivi, mentre scendono da 11 a 4 i cittadini in isolamento controllato.

Ad Introbio, mentre in queste ore si sanificano le aree più frequentate del paese, si contano 5 positivi al virus, due decessi, e 13 residenti in quarantena. Il bollettino del sindaco è inoltre messaggio di vicinanza da parte di tutta la cittadinanza alla famiglia del compianto Carlo Melesi.

A Pasturo infine, i dati del 25 marzo certificano tre positivi al Covid-19 ricoverati, altrettanti sono in isolamento monitorati e assistiti dalla Ats.

Ovunque si rinnova l’invito a rispettare rigorosamente le ormai note regole di isolamento per il contenimento della pandemia.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK