CORTENOVA – Taglio del nastro in pompa magna (con parentesi “colorata” grazie a un sindaco in inusuale biking-style) per il nuovo ponte sul torrente Rossiga, qualche settimana fa a Bindo.
Più di qualche lettore ci aveva scritto lamentandosi dell’enfasi – ritenuta eccessiva – di quella inaugurazione giunta dopo una lunga attesa e sentita dai più come “dovuta”. A conferma di questa sensazione, i risultati del recente sondaggio di VN sono abbastanza ‘illuminanti’: vince con il 56% dei consensi la scelta “Da vergognarsi per i tempi“, seguita da quella che indicava come “Normale attività” la riapertura del ponte (15%). Solo per il 12% dei votanti c’era effettivamente da festeggiare trattandosi di un “intervento importante“, infine da segnalare lo zero alla voce “L’argomento non mi interessa“ – segno della rilevanza del tema proposto.
Di seguito il risultato dettagliato dell’ultima consultazione, mentre nel box a destra della nostra home page potete già esprimervi su quella nuova – che avrà termine il prossimo giovedì 30 luglio.
Questa volta ci occupiamo della sicurezza in materia di Covid-19.
.
PONTE ROSSIGA, C'E' DAVVERO DA FESTEGGIARE?
- Da vergognarsi per i tempi (56%, 268 Voti)
- No, normale attività (15%, 72 Voti)
- Sì, intervento importante (12%, 59 Voti)
- Almeno c'era il sindaco in tutina (9%, 41 Voti)
- È sempre il solito magna-magna (8%, 38 Voti)
- L'argomento non mi interessa (0%, 0 Voti)
Totale votanti: 478