MARGNO/COLONNINA DI RICARICA RESTA ‘PRIGIONIERA’ DEI LAVORI IN CORSO



MARGNO – Al via i lavori di sostituzione delle tubature delle acque bianche nel tratto che dal parcheggio comunale della funivia di Margno sale verso il piazzale dell’impianto a fune.

(Clicca per ingrandire)

“Partiranno a breve, la ditta appaltatrice ha già portato i materiali per eseguire i lavori e delimitato l’area di cantiere. – spiega Giuseppe Malugani, sindaco di Margno -. Con i contributi statali assegnati al nostro Comune verranno sostituiti circa 70 metri di tubatura delle acque bianche e, visto gli scavi aperti verrà anche posizionata la tubatura per il metano, sempre nello stesso tratto di strada. Abbiamo dato in concessione ad Acel Energie la possibilità di posizionare la colonnina per la ricarica delle auto elettriche, è già attiva, solo che in questo periodo non può essere utilizzata in quanto la ditta appaltatrice dei lavori alle tubature ha chiuso la colonnina all’interno della zona di cantiere, impedendone l’utilizzo. Speriamo che presto partano i lavori e che gli utenti possano utilizzarla”.

C. I.

,

LEGGI ANCHE:

UNA LETTERA CHIUDE IL CASO DELLA COLONNINA DI RICARICA: “SODDISFATTO, MA SE NON FOSSI RICORSO ALLE TESTATE GIORNALISTICHE…”




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

VIOLAZIONI DELLA ZONA ROSSA: COSA NE PENSI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30