LA LOMBARDIA RESTA “ZONA ROSSA” FINO A PASQUA E PASQUETTA
ROMA – La Lombardia rimane “zona rossa“: lo ha deciso la Cabina di Regia dell’Istituto Superiore di Sanità e del Ministero della Salute, contrariamente ad alcune voci “speranzose” dei giorni [Continua…]



