12 INCREDIBILI CREATORI DI VIDEO ONLINE PER IL TUO BUSINESS



Con il marketing digitale in aumento, la promozione e la pubblicità dei marchi attraverso i video è diventata preferibile da molti. Gli annunci video tendono ad attirare più clienti perché sono più attraenti rispetto agli elementi testuali di lunga durata. 

Se sei alla ricerca di strumenti per creare presentazioni visive accattivanti per promuovere la tua attività, dovresti provare uno nline Video Maker. Realizzare video è diventato molto più semplice oggi e, dopo molte prove, abbiamo delineato di seguito i migliori produttori di video sul mercato. 

InVideo

InVideo è un creatore di video altamente raccomandato adatto sia ai principianti che agli esperti. Utilizzando questo strumento, puoi creare video accattivanti in meno di 10 minuti. InVideo è facile da usare e ti consentirà di eseguire qualsiasi cosa tu abbia visualizzato. InVideo offre più di 2000 modelli tra cui scegliere per creare video coinvolgenti. Inoltre, puoi modificare testo e immagini e importare dati con assoluta facilità. 

Promo

Promo è un creatore di video con 12 milioni di modelli che consentono agli utenti di creare video professionali per promuovere la propria attività. Questi modelli spaziano dagli annunci sui social media ai video promozionali, consentendo agli utenti di procedere con un modello conveniente per le loro esigenze. I modelli di Promo sono classificati in base al settore; i viaggi, l’assistenza sanitaria e gli immobili sono i più utilizzati. La promozione include anche clip per categorie specializzate come feste nazionali e festival, consentendo agli utenti di personalizzare i propri annunci di conseguenza. 

Fastreel di Movavi

Fastreel incorpora una moltitudine di strumenti e modelli di miglioramento video basati su vari temi. Questo creatore di video include modelli predefiniti. Indipendentemente dal fatto che tu stia realizzando un video introduttivo o un promo, Fastreel ti assisterà di conseguenza. 

Inoltre, puoi utilizzare Fastreel per curare video in stop-motion insieme a video inversi e in loop. Fastreel consente inoltre agli utenti di comprimere, ritagliare, aggiungere filigrane e aggiungere filtri ai video.   

Placeit

Placeit è uno strumento multiuso che incorpora una sezione video multiuso. Se stai cercando di realizzare video casuali sui social media o video dimostrativi di prodotti, Placeit ti aiuterà. Le piccole imprese possono facilmente migliorare la loro presenza online realizzando video accattivanti e Placeit offre una gamma di modelli video per questo.  

Animoto

Animoto è tra i migliori creazione di video strumenti per ladisponibili online. Animoto può essere utilizzato per aumentare il coinvolgimento per la tua attività e attirare i clienti. Con la varietà di modelli offerti da Animoto, puoi facilmente evidenziare lo scopo del tuo marchio e promuoverlo. Animoto aggiunge anche raffinatezza ai tuoi elementi visivi, che indirizzeranno immediatamente il traffico verso la tua attività. Con Animoto, gli utenti possono personalizzare i propri video aggiungendo testo, colore, audio, immagini e molto altro.  

Magisto

Magisto è un altro strumento per la creazione di video che consente agli utenti di creare e condividere video personali e commerciali. Magisto è stato utilizzato da marchi rinomati come Samsung, Mitsubishi e NBC che dimostrano la credibilità della piattaforma. Magisto incorpora anche funzionalità per tenere traccia delle analisi del tuo video e ottimizzarne le prestazioni di conseguenza. In una recente collaborazione, Magisto ha stretto una partnership con iStock, che ha portato funzionalità avanzate come una vasta gamma di foto da aggiungere ai tuoi video.

Biteable

Biteable consente agli utenti di creare video in pochi minuti. La semplicità di questo strumento consente loro di creare video brillanti in qualsiasi forma immaginabile. Biteable offre un’ampia varietà di animazioni, filmati e modelli che ti consentono di realizzare video di classe in modo rapido ed efficiente. Puoi anche apportare modifiche e aggiungere loghi e colori ai tuoi video. Inoltre, Biteable ti consente di realizzare video in oltre 40 modi, il che funziona bene per pubblicità, video promozionali, contenuti di social media e persino animazioni.

FlexClip

FlexClip ti offre più modelli tra cui scegliere. Di questi, puoi incorporare diversi elementi animati nei video che realizzi. Puoi aggiungere sovrapposizioni, testo, loghi, colori, suoni e altro durante il processo di modifica. FlexClip ha un’intera galleria di immagini, clip video e suoni che puoi aggiungere ai tuoi video. Puoi tagliare, regolare i modelli, modificare le proporzioni, aggiungere effetti speciali, voci fuori campo e rimuovere filigrane con FlexClip. 

Fiverr

Un’altra opzione è quella di assumere persone su Fiverr per la cura dei video. Esiste una categoria chiamata “Video e animazione”, che mostra diverse opzioni come editing video, annunci video, animazioni, loghi e altro. Una volta scelta l’opzione richiesta, otterrai un elenco di liberi professionisti disponibili per il lavoro, a partire da una commissione di soli $ 5 per i loro servizi. Puoi esaminare le loro recensioni e assumere i loro servizi di conseguenza. 

Animaker

Animaker è uno strumento online che ti consente di realizzare animazioni e video live-action con oltre mille modelli. Questo creatore di video incorpora una funzione intuitiva per trascinare e rilasciare le clip. Offre anche uno strumento unico per creare personaggi animati per i tuoi video. Puoi modificare e caricare i video in risoluzione 4K. Inoltre, puoi regolare le proporzioni dei tuoi video per renderli utilizzabili per altre piattaforme.

Explee

Se stai cercando di creare video esplicativi per delineare il messaggio della tua attività, Explee è la piattaforma che fa per te. I video esplicativi aiutano a trasmettere un messaggio chiaro ai clienti, il che è vantaggioso in un’azienda. Puoi utilizzare il formato lavagna per realizzare i tuoi video qui, che è un metodo piuttosto popolare. Inoltre, hanno oltre 6000 animazioni e una varietà di elementi comici per aiutarti a realizzare video creativi.

Vyond

Vyond ti aiuta a realizzare animazioni intelligenti attraverso le sue numerose risorse e modelli. Poiché le animazioni stanno diventando una moda passeggera nella creazione di video, i marchi stanno passando a questo formato per pubblicità e promozioni. Vyond consente agli utenti di creare scene in un formato narrativo, che conferisce al video un aspetto simile a un film.  

Conclusione

Esprimere la tua attività in formato video aggiunge brevità, chiarezza e raffinatezza complessiva al tuo marchio. Molte app per la creazione di video sono semplici da usare e ti aiutano a modificare i video senza problemi. Puoi scegliere uno strumento per la creazione di video dall’elenco sopra in base alle tue preferenze. In questo modo, impressionerai con successo i potenziali clienti e creerai uno standard per il tuo marchio.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2021
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK