DA MILANO SCENDONO CON L’ELICOTTERO A CAMAGGIORE PER LO SHOPPING: BURRO E FORMAGGI D’ALPEGGIO



VENDROGNO – Questa mattina dopo le 10 a Camaggiore un elicottero in volo ha avvistato la mandria dell’alpeggio in Muggiasca; chi vi viaggiava, attratto dal panorama è atterrato sulla strada che conduce a Prato Lungo. A bordo un uomo italo-svizzero e la compagna, residenti nel milanese, in tour sul Lario (vedi video in calce all’articolo).

Giunti allo spaccio dell’azienda agricola hanno acquistato i prodotti caseari e chiesto informazioni sulla zona. Prima di risalire sull’elicottero, la promessa di ritornare prima della fine dell’estate.

“Talmente bello Camaggiore con le vacche, che i milanesi vedendoci dall’elicottero decidono di atterrare, venirci a trovare e provare i nostri formaggi” commentano poi i titolari dell’azienda agricola.

L’episodio ha fatto tornare alla mente un momento in qualche modo simile, quando questo inverno tre elicotteri erano atterrati ai Piani di Artavaggio per regalarsi un piatto di cucina tradizionale (e VN scoprì che si trattava di una sorta di “tradizione” che dura da decenni).

ARTAVAGGIO, AL RIFUGIO IN ELICOTTERO PER UN PIATTO DI POLENTA

Tornando al curioso “shopping” di oggi in Muggiasca, ecco le immagini dell’elicottero che atterra a Camaggiore:

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2021
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK