VALDACORDA BEACH VOLLEY, A CASARGO IN 60 PER LA 2ª EDIZIONE



CASARGO – Sabato 3 luglio al Parco delle Chiuse di Casargo è andato in scena il Valdacorda Beach Volley 2021, seconda edizione del torneo organizzato dai Marino 5 spritz. La kermesse, seppur svoltasi in modalità ridotta a causa dello scenario pandemico, ha dato continuità alla prima edizione della manifestazione del 2019, che aveva già fatto registrare il tutto esaurito anche grazie alla splendida location offerta dalla Val Casargo e dai campi in sabbia, preparati in maniera meticolosa dagli organizzatori.

E anche sabato giocatori e pubblico non sono certo mancati: 20 squadre composte da tre giocatori in campo si sono affrontate prima sfidandosi in quattro gironi ‘all’italiana’ e poi in emozionanti match delle fasi finali che hanno visto vincitori i premanesi Gnocca travel che hanno prevalso nell’equilibrata finalissima sulla giovane compagine dei 2+1. Terzi classificati i lecchesi della Lecco alta.

È felice il presidente dei ‘Marino’, Paolo: ‘Siamo molto soddisfatti dell’ottima riuscita della giornata, sia per l’affluenza di pubblico accorso a Casargo e sia per il meteo che nonostante fosse incerto ci ha consentito il regolare svolgimento del torneo. L’obiettivo per i prossimi anni è quello di puntare sempre più in alto e stiamo già pensando a come rendere speciale la prossima edizione’. Per scoprire le loro proposte e partecipare agli eventi futuri ora  nuova pagina Instagram ‘marino5spritzofficial’.

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA NEI NOSTRI PAESI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO