“VIVIAMO CASARGO DAY”: ACQUA VOLLEY, GONFIABILI, 4 PASSI IN VIGNA E TANTO ALTRO, PROSEGUE L’ESTATE IN ALTA VALSASSINA.



CASARGO – Dopo il successo dell’Aperitif-Street, dei Coscritti di Premana alla Vigna di Indovero e la straordinaria partecipazione di pubblico al concerto delle Mondine, prosegue l’estate a Casargo con un week-end ricco di appuntamenti ed iniziative.

Si comincia sabato mattina – dichiara Wilma Berera vicsindaco del comune di Casargo- con il torneo di Acqua Volley organizzato dal gruppo ‘Marino 5 Spritz’ per poi proseguire nel pomeriggio con il Festival Olistico Itinerante, la Baby Dance con Dj Simon e la cena insieme con porchetta e polenta, per poi concludere con la musica dei @50hertz nell’area manifestazioni. Per tutta la giornata spazio al divertimento per i più piccoli che potranno giocare sui gonfiabili gratuiti posizionati presso l’area del municipio di Casargo.

Tutto il ricavato della giornata di sabato – puntualizzano Monica Adamoli e Marta Bellati, consigliere comunali – sarà devoluto alla scuola dell’Infanzia Bernardo Roveda di Casargo. La giornata di festa nasce dal grande impegno delle mamme e dei papà dei bimbi dell’asilo che, in collaborazione con la locale Proloco, hanno organizzato un evento benefico per tutti e che vuole diventare un appuntamento fisso ogni anno.

Domenica invece proseguono gli eventi nella Vigna di Indovero, organizzati in collaborazione con l’Associazione le Nostre radici, dalle 17.30 l’ iniziativa “Camminando fra i filari“.

Marino e Mattia Citterio racconteranno la loro passione per la viticoltura con assaggio e degustazione di prodotti locali.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK