ANCORA SU GREEN PASS E SAGRA: “ASSURDO ORGANIZZARLA IN QUESTO MOMENTO, VERGOGNOSO FARLA L’ANNO PASSATO”



Se mi viene permesso, vorrei dire il mio pensiero sui commenti letti sul vostro sito.

Vedo con piacere che ci persone ragionevoli che sono favorevoli al Green Pass, poi ho letto commenti ” demenziali” su questo argomento. Ma questi personaggi si ricordano cosa è successo nei mesi scorsi? Si ricordano delle terapie intensive piene e delle migliaia di morti? Oppure Stanno seguendo l’onda di qualche politico IMBECILLE??

Non solo concordo col Sig, Stefano che sia assurdo organizzare questa manifestazione in questo momento, aggiungo che è stato VERGOGNOSO farla l’anno passato, ma sono anche d’accordo col Sig, David (in modo meno colorito) che questa manifestazione un po ha stancato.

Ho vissuto per 10 anni in Valsassina, imparato a conoscere la gente del posto, ecco se al posto di fare polemiche per niente , come ho letto parecchie volte sul vostro sito, certa gente si adoperasse per fare qualcosa di concreto e positivo per la valle, forse starebbero meglio.

Max

 

SULTEMA LEGGI ANCHE:

ALLA SAGRA COL GREEN PASS? LE REAZIONI ‘SOCIAL’ SONO NEGATIVE

CONFERMATO: ALLA SAGRA DELLE SAGRE 2021 OBBLIGATORIO IL ‘GREEN PASS’

*Gli interventi pubblicati su questo giornale sono opera di singoli i quali si assumono la responsabilità delle opinioni espresse – non necessariamente condivise da Valsassinanews.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK