PRIMALUNA: VENERDÌ DA DISNEY CON “IL LIBRO DELLA GIUNGLA”



PRIMALUNA – L’intrigante storia di Mowgli, cucciolo d’uomo cresciuto da una famiglia di lupi, sarà protagonista della proiezione all’aperto che si terrà alle 21:30 di venerdì 13 agosto, al parchetto della Cooperativa Le Grigne di Vimogno, Primaluna.

Una bellissima sorpresa della Disney, che lascia incantati e a occhi sgranati proprio come bimbi. Perché in effetti davanti a tanta immaginazione visiva e realizzazione tecnica mirabolante non si può che arrendersi, sbalorditi e beati. Chi aveva mai visto tanti magnifici e autentici esemplari di animali – un branco di lupi, una pantera nera, una tigre reale, un’anaconda, un orso bruno, più antilopi, bisonti, rinoceronti, ippopotami, pavoni, elefanti e centinaia di scimmie delle specie più diverse – interagire con la massima naturalezza e verità fra loro e con un bambino, il celebre Mowgli del libro di Kipling?

L’ingresso sarà gratuito, senza prenotazione. I posti verranno distanziati secondo la normativa anticovid e in caso di pioggia la proiezione verrà trasmessa alla Palestra Comunale.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI 2024, QUESTA VOLTA TANTE SFIDE "A DUE" NEI COMUNI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK