CALCIO, CORTENOVA: LA CORSA PER I PLAYOFF PASSA DA BELLAGIO



CORTENOVA – Dalle stalle alle stelle, dalla zona retrocessione al sogno playoff: il girone di ritorno della prima squadra del Cortenova sta sorprendendo tutti e gli uomini allenati da Antonio Selva, andati oltre ogni aspettativa, sembrano non volersi fermare. Dopo cinque vittorie consecutive, la strada verso un traguardo a dir poco inatteso sembra essere alla portata e il prossimo ostacolo sarà quello di Bellagio.

La roboante vittoria per 5-3 contro il Cosio Valtellino ha innalzato ulteriormente l’entusiasmo dei valsassinesi, che domenica giocheranno in trasferta sul difficile campo della Bellagina, settima e staccata di sole tre lunghezze dal Cortenova. I comaschi vengono da una sconfitta per 2-0 contro la Giovanile Canzese, mentre nella settimana precedente avevano sorpreso tutti sconfiggendo con un netto 5-1 il Rovagnate. Stessi gol fatti e subiti (39) per i gialloneri, che nella sfida d’andata furono in grado di rimontare due reti alla squadra del Centrovalle, strappando un pareggio per 2-2.

Il Cortenova, un po’ per la classifica e un po’ perchè nel girone di ritorno è la squadra che ha fatto più punti, arriva allo scontro diretto leggermente favorita: una situazione che fino a gennaio sarebbe stata quasi impossibile da pronosticare, ma che ora non deve accontentare i valsassinesi, sempre più a rischio della cosiddetta “sindrome della pancia piena”.

Per continuare a sognare si passa dunque da Bellagio, con l’appuntamento alle 15:30 al centro sportivo comunale in Viale Domenico Vitali.

RedSpo

LEGGI ANCHE

CALCIO, IL CORTENOVA “RIBALTA” IL COSIO: DA 0-1 A 5-3, TRIPLETTA DI RUIZ MACAS

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK