INCENDI BOSCHIVI, CHIUSO IL PERIODO AD ALTO RISCHIO
MILANO – La Direzione Generale Territorio e Protezione civile della Regione Lombardia ha istituito a partire da oggi, venerdì 6 maggio, la chiusura dello stato di alto rischio di incendio [Continua…]



