LA DENUNCIA: “DISCARICA A CIELO APERTO SULLA STRADA PARLASCO-PORTONE”. E SPUNTA PURE L’ETERNIT



Sono una residente a Parlasco. Volevo portarvi a conoscenza di questa orrenda situazione che ormai si protrae da anni , nonostante le numerose proteste fatte in comune.

Le foto che vi giro sono state fatte lungo la strada che collega Cortenova/Parlasco a Portone. La discarica a cielo aperto è proprio a lato strada, a pochi metri dalle case in località le Balze.

Due giorni fa sono stati abbandonati dei pannelli in eternit e nonostante siano state allertate anche le forze dell’ordine i pannelli sono ancora lì.

Spero che con il vostro aiuto e portando a conoscenza di questa situazione disastrosa si possa smuovere qualcosa e risolvere questo schifo.

Credo che basterebbe creare un’area videosorvegliata… ma lascio agli esperti del comune la soluzione…

Vi allego le foto. Grazie mille per la disponibilità.

Lettera firmata

IL DIBATTITO DI VN CON I CANDIDATI

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ALTOPIANO: QUALI SONO I SINDACI MIGLIORI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

marzo 2023
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031