CALCIO, CORTENOVA OGGI A LOMAGNA PER PROSEGUIRE LA CORSA AI PLAYOFF



CORTENOVA – Tira aria di riscatto a Cortenova, che nel girone di ritorno ha perso una sola delle sei gare disputate e viene da una striscia positiva di quattro partite senza sconfitte: la vittoria “di misura” contro il San Zeno ha certificato il momento positivo della squadra di Andrea Tantardini, che oggi, domenica, sarà impegnata in una sfida complicatissima contro la terza forza del girone K di Seconda Categoria.

Fu proprio con lo stesso risultato, il tanto utile 1-0, che nella sfida d’andata i valsassinesi si imposero contro l’Oratorio Lomagna, avversario di domenica. In quell’occasione, i brianzoli tennero in mano il pallino del match, senza però mai riuscire ad impensierire la difesa dei gialloblu, i quali uscirono vittoriosi grazie alla rete di Diakhate.

Dando un occhio alla classifica (clicca per ingrandirla), solo una delle due fuggitive di testa – quella che non vincerà il torneo – è certa di un posto nei playoff, mentre dalla terza piazza in giù la situazione si fa delicata. Ben otto squadre sono infatti racchiuse in soli cinque punti, con sorpassi e controsorpassi che animano ogni fine settimana.

Insomma, un mini-campionato nel campionato, dove ogni passo falso può costare veramente caro.

Proprio per questo non si possono non sbiciare gli altri incontri.

Mentre il Cortenova se la vedrà in casa del Lomagna, le sfide più complicate spettano a Foppenico (contro la capolista Bulciago) e Verderio (in casa con il Lecco Alta). Delicato anche il match tra Rovinata e Audace Osnago, mentre incontri sulla carta favorevoli per le altre contendenti.

Come sempre, cronaca del match del “Corte” su VN al termine della partita di oggi.

RedSpo

LEGGI ANCHE:

CALCIO, L’1-0 REGGE 90 MINUTI: IL CORTENOVA TORNA A VINCERE IN CASA. ANCORA A -3 DALLA ZONA PLAYOFF

CALCIO, CORTENOVA DI MISURA SUL LOMAGNA: PREZIOSISSIMO 1-0

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2024
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

METEO VALSASSINA