DA PASTURO A RAI1: CRISTIANA DANZA CON ROBERTO BOLLE ED ELODIE



PASTURO – Cristiana Pigazzi, 27enne di Pasturo, ha danzato in TV ieri sera con Elodie e il ballerino più bravo e famoso al mondo, Roberto Bolle.

È successo su Rai1, durante il programma “Viva la danza”, andato in onda lunedì alle 21:30 nell’ambito della  Giornata Internazionale della Danza, con grande seguito di telespettatori.

Cristiana, classe 1996 nata a Lecco e cresciuta in Valsassina, connubio di origini italiane e camerunesi, è figlia del noto dottor Pigazzi e se l’è cavata davvero bene, mostrando spigliatezza e qualità tecniche al cospetto del “top” della danza internazionale. Ha iniziato a prendere lezioni di hip hop all’età di 16 anni, si è iscritta alla S.P.I.D Dance Academy di Milano, diventando una performer completa a tutti gli effetti.

Hair il Musical - Cristiana Pigazzi sarà LINDA ...In arte Crissa, la valsassinese ha già preso parte a diversi spot TV (Twinset, Head & Shoulders, Nomination ecc..), videoclip (Chiara Galiazzo, J-Ax), shooting pubblicitari (Mac Cosmetics, Fantabody ecc..), e fatto parte del corpo di ballo dei musical Hair e Saturday Night Fever al Teatro Nuovo di Milano; inoltre, ha danzato per Elettra Lamborghini nel suo Summer Tour 2019. A suo tempo aveva ballato alla cerimonia di apertura degli ultimi Mondiali di calcio in Qatar e partecipato al Tour di Sfera Ebbasta dello scorso anno.

“Il mio obiettivo – confida – è quello di continuare a perfezionarmi, studiare e crescere, per avere un giorno qualcosa da trasmettere a persone che condividono la mia stessa passione”.

RedPas

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI: INTROBIO E BARZIO, AUTENTICHE SORPRESE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK