VALSASSINA – Il sondaggio di questa settimana interrogava i lettori di Valsassinanews riguardo un tema che interessa particolarmente il territorio della valle: la sicurezza stradale in Valsassina.
Il risultato della nostra consultazione ha messo in luce la divisione dei lettori sulle differenti opzioni: il 33% dei votanti ritiene che siano necessarie “Migliori infrastrutture e segnaletica“, il 28% crede che la soluzione ai problemi si possa ottenere con “Maggiori controlli delle forze dell’ordine“, mentre il 22% dei votanti evidenzia la necessità di “Interventi sui punti più pericolosi“. Il 10% dei partecipanti al sondaggio crede che per un miglioramento delle condizioni si debba “Sensibilizzare guidatori e pedoni“, mentre altre opzioni hanno registrato consensi inferiori al 10%.
A fondo pagina il risultato dettagliato, mentre nel box che trovate alla destra della home page potete già esprimervi sulla nuova consultazione. Quest’ultima avrà termine il prossimo giovedì 8 maggio e chiede ai lettori di esprimere la propria opinione su un tema di stretta attualità, visto il recente annuncio del cambio di location: rivorresti in Valsassina il ‘Nameless’?
SICUREZZA STRADALE: QUALI INTERVENTI RITIENI PIÙ URGENTI?
- Migliori infrastrutture e segnaletica (33%, 77 Voti)
- Maggiori controlli delle forze dell’ordine (28%, 66 Voti)
- Interventi sui punti più pericolosi (22%, 51 Voti)
- Sensibilizzare guidatori e pedoni (10%, 24 Voti)
- È sempre il solito magna magna (5%, 12 Voti)
- Non ho idee precise in proposito (1%, 3 Voti)
- L'argomento non mi interessa (1%, 3 Voti)
Totale votanti: 236
