CALCIO A 5: UN BEL 12 ORE A CREMENO

Tante squadre, cucina e bar per tutti dalle otto del mattino in avanti, sabato, sotto la regia di Roberto – nuovo gestore del Centro in località Maggio, che ha inaugurato l’attività ad inizio giugno. Sport e simpatia per quwesta iniziativa, raccomandata da VN ai nostri lettori.

Sotto, la locandina della manifestazione.