SONDAGGIO: DAI LETTORI DI VN GIUDIZIO NEGATIVO SULLA SAGRA. MA UN TERZO CI ANDREBBE SE CI FOSSERO PIÙ STAND LOCALI
VALSASSINA – Risultato inequivocabile questa settimana per l’ultima edizione in ordine di tempo della nostra consultazione on line, nella quale abbiamo proposto a chi legge VN un’opinione sul ritorno della Sagra delle Sagre. Esito negativo [Continua…]



