ALTOPIANO/I BIMBI DELL’ORATORIO IN VISITA ALLA CASA S.ANTONIO
BARZIO – 16 bambini dell’oratorio di Cremeno, con due catechiste, hanno fatto visita agli ospiti e alle volontari della casa S.Antonio di Barzio. “Portano sempre allegria ed aiutano a sentire l’atmosfera [Continua…]


