ALPEGGI E MALGHE: DALLA REGIONE LA POSSIBILITÀ DI CESSIONE A TITOLO GRATUITO AGLI ENTI LOCALI
MILANO – Per valorizzare le malghe e gli alpeggi, Regione Lombardia prevede la possibilità di trasferimento, con vincolo di inalienabilità e a titolo gratuito, agli enti locali. È la nuova [Continua…]


