BELLANO: POCHI VOLONTARI ALLA SERATA DELL'”ADDIO” ALL’AUTOMEDICA
BELLANO – Doveva essere una serata informativa (con l’ennesima reiterazione della litania di numeri e algoritmi a giustificazione della “sparizione” da Bellano dell’automedica), per ad informare il mondo del volontariato [Continua…]



