SCI DI FONDO, DUE VALSASSINESI NELLA SQUADRA REGIONALE. LAURA E ANNA PRONTE PER I TEST DI LUGLIO
PRIMALUNA – Primo atto per la nuova stagione dello sci nordico griffato Comitato Fisi Alpi Centrali. Nominate infatti le squadre maschile e femminile per la stagione 2018-2019 che vedranno alla guida [Continua…]



