SVILUPPO MONTANO E COMUNICAZIONE
Le due giornate di lezione, tenute dal prof. Di Fraia dello IULM, hanno affrontato i principali aspetti della comunicazione organizzativa, ovvero delle organizzazioni, siano esse aziende o istituzioni. Tale argomento [Continua…]


