”Troppi” abitanti, Morterone non e’ piu’ il comune con meno residenti in Italia
Il sindaco Antonella Invernizzi la prende con filosofia: "In realtà l’importante è non perdere abitanti, perché se diminuiscono vuol dire che qualche morteronese è passato a miglior vita. E se [Continua…]



