CALCIO LECCO, LO SFOGO DI DE PAOLA: “SENZA DI ME I PLAYOUT. MA QUALE PROGETTO… NON SAPPIAMO DEL DOMANI”
LECCO – “Quando sono arrivato eravamo in una valle di lacrime. Spiace per il presidente e per i tifosi che si saranno fatti la bocca buona ma questi ragazzi vanno solo [Continua…]



