BARZIO, ARRIVA LA FANFARA DELL’AERONAUTICA



L’avvenimento è in programma al Palazzetto dello Sport dei Noccoli alle 16:30, organizzato dal Comune con il patrocinio della Regione Lombardia e in collaborazione con l’ANC – Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Introbio che ha sede proprio a Barzio.

E i membri dell’ANC stanno lavorando duramente e con passione per mettere a punto ogni dettaglio della manifestazione, che richiamerà centinaia di persone nella grande palestra barziese.
 
CURRICULUM FANFARA DEL COMANDO 1ª REGIONE AEREA  
La Fanfara del Comando Prima Regione Aerea di Milano fu costituita con Decreto Ministeriale nell’anno 1984. Attualmente è composta da Sottufficiali del ruolo Sergenti, dal ruolo Truppa del quadro permanente e volontari. L’impeccabile valenza artistica dei suoi componenti, provenienti dai vari Conservatori di Musica d’Italia, ha permesso alla stessa di riscuotere notevoli successi nelle piazze e Teatri nazionali ed esteri. Il costante impegno ed il continuo arricchimento professionale ha fatto si che la Fanfara si sia appropriata di una vastità di repertorio e di una sicurezza di esecuzione ad alto livello, tanto che la critica musicale l’ha annoverata tra le più rappresentative orchestre di fiati del panorama musicale italiano. Attualmente è diretta dal Serg. Sabino VERNA.


Sotto: un’immagine della Fanfara in azione

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2009
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK