FESTIVALBARZIO: arriva la diretta radiofonica Intanto cercasi valletta…



Grande attenzione per il FESTIVALBARZIO: patrocinio in arrivo dalla Comunità Montana, accanto a quello della Regione e del Ministero del Turismo oltre ovviamente all’apporto fondamentale del Comune di Barzio; insieme a questi importanti riconoscimenti si è aperta la possibilità concreta di trasmettere le due serate in diretta radiofonica su una radio regionale: un’opportunità in più per fare sentire la musica valsassinese più lontano e più forte possibile.

Il festival si svolgerà in due serate: una esibizione di tutte le band, i tredici gruppi della Valle suoneranno sabato 19 giugno davanti ad una giuria di esperti come Mario Riso, (nella foto>>>) Paolo Pellegatti, Steve Angarthal, Federico Montesanto e altre personalità di spicco della discografia. A far da cornice all’evento una grande festa della birra con cena all’aperto dalle 17 fino a tarda notte. 

La seconda serata, il 10 luglio, vedrà sul palco le band vincitrici tramite i voti della giuria, del pubblico presente e attraverso un sondaggio sul nostro giornale. Le band si esibiranno sullo stesso palco degli ospiti che saranno i Dragon’s Cave e i Movida che suoneranno con la partecipazione straordinaria di Steve Angarthal, chitarrista di fama nazionale che ha collaborato anche con Pino Scotto, altro ospite importantissimo è il batterista Mario Riso che vanta innumerevoli collaborazioni ed il progetto musical/solidale Rezophonic. Nella seconda serata ci saranno sfilata e  premiazione di Miss Valsassina – concorso del quale vi parleremo a brevissimo e la proiezione della finale 3° e 4° posto degli imminenti mondiali di calcio.

E lo staff del FESTIVALBARZIO è alla ricerca di una "valletta" che accompagni lo speaker sul palco nel presentare le band valsassinesi, pochi i requisiti richiesti: simpatia e paralantina spigliata. Chiunque fosse interessata ci contatti all’indirizzo mail festivalbarzio@yahoo.it.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2010
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK