PRIMALUNA ACCENDE I LAMPIONI NEL PARCHEGGIO MA SCORDA LE LUMINARIE DI NATALE



Novità in arrivo per chi utilizza il parcheggio situato di fronte alla scuola materna di Primaluna. L’amministrazione comunale ha deciso di posizionare (e già installato) alcuni lampioni per illuminare la zona mettendola in sicurezza. Il parcheggio Infatti era completamente al buio, destando difficoltà e preoccupazioni per i proprietari delle auto che usufruiscono del parking. Difficoltà messe in evidenza soprattutto durante l’inverno con l’arrivo della neve, la formazione di ghiaccio e dunque il pericolo di cadute, magari anche rovinose. 

I lampioni sistemati sia all’interno che sul tratto di Provinciale sottostante consentono di dare luce anche al pezzo di strada in un punto molto pericoloso soprattutto di notte. 

Rimanendo sull’argomento "illuminazione", pur mancando pochi giorni all’arrivo della Pasqua, a Primaluna il Natale è ancora presente… Infatti, le luminarie volute dall’amministrazione per celebrare la natività, pur spente, sono ancora presenti in paese. Abbiamo chiesto spiegazioni e puntualmente ci è stato detto che il Comune ha incaricato una ditta esterna dell’installazione e successivo smontaggio delle luminarie: la ditta attende l’arrivo del bel tempo per toglierle senza rischi per gli addetti ai lavori.

Comunque sia, Primaluna continua anche sotto Pasqua ad augurare Buon Natale a chi passa…

 

 

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NEVE E SCI IN TEMPI DI COVID: COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

marzo: 2013
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031