PARTE QUESTA SERA TERITORITURIL NUOVO TOUR DI VAN DE SFROOS



Territorio come identità singola e collettiva, ricerca di un approdo dove ritrovarsi, proteggersi dalle avversità del mondo, ma anche attingere a quella particolare energia vitale necessaria per ripartire. "Teritoritur" è il nuovo viaggio "social" di Davide Van De Sfroos. Un racconto a più voci dove, insieme alla musica, si intrecceranno più fonti che descrivono il territorio. "Vogliamo contaminare e farci contaminare da chi verrà ai nostri concerti", l’idea innovativa di Davide. Il territorio sarà descritto attraverso video, foto e scritti inviati da fan  in una sapiente alternanza di personaggi e paesaggi, immagini e testimonianze, musica e parole che raccolgono le più disparate sfumature di ognuno dei luoghi visitati.

Davide è l’indiscusso anfitrione che sul palco racconterà con le sue canzoni il viaggio attraverso le città attraversate da "Teritoritur" in una contaminazione di note e testi tra la "propria casa"  – il lago di Como – e la casa di altri, dove – come ama ricordare Davide – "per poter entrare occorre sempre bussare". 

Nove gli appuntamenti in calendario: giovedì 28 marzo Verano Brianza (palazzetto dello sport comunale, via Dante Alighieri); domenica 7 aprile Como (Teatro Sociale); giovedì 11 aprile Saronno (Teatro Giuditta Pasta); sabato 20 aprile Varese (Teatro di Varese); martedì 23 aprile Lugano (Palazzo dei Congressi); domenica 28 aprile Concorezzo (Cineteatro San Luigi, Mb); 3 maggio Gallarate (Teatro Condominio "Vittorio Gassman"); lunedì 6 e sabato 7 maggio Milano (Teatro Nazionale). Chiusura l’11 maggio a Levico (Palalevico, Tn).

davidevandesfroos.com

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NATALE 2020 CON (POCHI) TUOI: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

marzo: 2013
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031