LIBRO CUORE DELLE P.A. 7/PREMANA E IL ”RIPOSO DEL GUERRIERO”



Un lavoro di fatica per cui si deve essere di fibra forte, ma anche pazienti, equilibrati e con senso di responsabilità. Ecco l’identikit di un perfetto scuolabus e il pullmino acquistato dal comune di Pagnona e gestito in convenzione con Premana per il trasporto degli studenti ha tutte queste caratteristiche.

Impossibile non rendere merito a questa piccola istituzione locale che ha trasportato e conosce le storie, le risate egli strepiti di  così tanti ragazzi, e così la penna del Libro Cuore della PA, alla scoperta di inconsueti atti amministrativi, è tornata in azione. Ora in Alta Valle hanno pensato anche al riposo del guerriero che, quando non sarà in servizio. riposerà sereno in un’autorimessa a Premana, per l’impegno economico annuale di 352,92 € .

Per tutta l’estate ma anche nelle vacanze di Natale e Pasqua il simpatico scuolabus potrà finalmente albergare in un garage dove aspettare ruggente nuovi viaggi, ma un po’ di riposo non guasta mai e, specie quando si è stanchi, è meglio riposare comodi.

  
L’ULTIMO "CAPITOLO" DEL NOSTRO LIBRO CUORE DELLA P.A.

LIBRO CUORE P.A./6. CREMENO: UNA RENAULT, IL COMUNE, L’ORATORIO. TUTTI A NUOTARE

Scritto da: R. P. – 19/04/2013

Puntata sportiva del "Libro cuore della Pubblica Amministrazione" (P.A.) valsassinese e nel sesto capitolo del nostro volume, partendo da Cremeno e dal corso organizzato dall’Oratorio che ha trovato nel Comune un prezioso e volenteroso alleato, indossiamo cuffietta e occhiali e scendiamo in vasca con i ragazzi del paese.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CORONAVIRUS, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO