VODAFONE DOVE SEI? ORE DI DISAGI IN TUTTA LA VALSASSINA



Ci aveva abituati a scomparire con la pioggia, poi qualche mese fa l’installazione di un gruppo di continuità su uno dei ripetitori aveva tranquillizzato gli utenti, e quantomeno aveva rimediato ai disagi dovuti ai troppo frequenti black out della rete elettrica. Questa mattina invece, una delle poche giornate senza rovesci in questa stagione estiva, ecco che la copertura Vodafone ha abbandonato l’intera Valsassina.

Per più di due ore i clienti della compagnia telefonica promossa dal pinguino canterino sono così rimasti isolati, senza possibilità di utilizzare chiamate e sms solo in alcune località la rete 3G ha potuto in parte rimediare al disservizio. A causa di un guasto, a quanto pare. Numerose le testimonianze anche sulla nostra pagina facebook. 

Alcuni lettori di Valsassinanews hanno fatto notare che sia segnalando sia facendo la voce grossa con il servizio clienti della multinazionale britannica hanno ricevuto in omaggio del traffico web o dei minuti di chiamate. Il nostro invito dunque è quello di continuare a segnalare i ripetuti disagi attraverso i canali dell’azienda – al numero 190 o sulla pagina faebook – oltre che per ricevere qualche ‘contentino’, anche per lasciare testimonianza della situazione non certo ottimale del servizio telefonico nel territorio Valsassinese.
 
 
 
 
 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MAXI ALBERGO IN COLDOGNA: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO