CALCIO, TERZA CATEGORIA: BULCIAGO-CASARGO 3-0



BULCIAGO – Non ci siamo, altra brutta prestazione per le furie rosse.  I ragazzi di Mr. Paroli non riescono a concludere nemmeno una volta in tutta la partita nella porta del Bulciago, rimediando così un sonoro 3 a 0. Il primo tempo come al solito il Casargo parte con il freno a mano tirato regalando campo e gioco agli avversari, che dopo un paio di occasioni non concretizzate realizzano l’uno a zero con un tiro da fuori area non irresistibile ma sufficiente per sorprendere Gobbi. Per tutto il primo tempo la supremazia del Bulciago è netta ma inconcludente andando così al riposto con il risultato fermo sull’1 a 0.

Ad inizio ripresa il copione non cambia ed è ancora la squadra avversaria che con uno scambio veloce mette palla in area di rigore trovando il proprio centroavanti lesto che con un tiro al volo trafigge nuovamente Gobbi. Mister Paroli cerca di dare la svolta facendo una serie di cambi che portano un timido risveglio per il Casargo che però non impensierisce gli avversari. Al 30′ infatti un perfetto contropiede dell’attaccante locale che salta in uscita il portiere riscendo così ad insaccare il 3 a 0 finale.

Cosa dire? c’è molto da lavorare per questo gruppo se vuole dare un senso alla stagione e risalire la classifica incominciando proprio dalla prossima trasferta di Montevecchia una delle più forti squadre in questa terza categoria (però nulla è impossibile, provateci ragazzi!!!).

Formazione Casargo
1. Gobbi
2. Maroni
3. Baruffaldi
4. Arrigoni A.
5. Locatelli (35′ st Paroli)
6. Combi
7. Arrigoni G.
8. Pomoni (25′ st Invernizzi)
9. Spandri (35′ st Medini)
10. Carletti (30′ st Nogara)
11. Brambilla (20′ st Rizzi)

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK