OTTIMA AFFLUENZA ALL’INCONTRO DEL CFPA DI CASARGO PER I NUOVI STUDENTI



CASARGO – Oltre 120 persone hanno partecipato all’incontro informativo organizzato nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio al CFPA di Casargo per i ragazzi che hanno intenzione di iscriversi al primo anno nel prossimo anno scolastico 2016-2017 e per le loro famiglie.

L’incontro si è tenuto in Aula Magna, con l’intervento del Consiglio di Amministrazione, composto dal presidente Nunzio Marcelli e dai consiglieri Pina Scarpa e Diego Combi, del direttore Marco Cimino, dei formatori e degli educatori, che si sono messi a completa disposizione dei ragazzi e delle famiglie per qualsiasi richiesta di informazione e di approfondimento sulla scuola.

cfpa alberghier casargo iscrizioni 1Al termine dell’incontro si è svolta una visita guidata alla struttura e ai laboratori.
Il CFPA di Casargo propone corsi per operatori della ristorazione (preparazione pasti, servizi di sala e bar), operatori ai servizi di promozione e accoglienza (strutture ricettive), operatori della trasformazione agro-alimentare (panificazione e pasticceria).

marcelli nunzio“Dopo le 300 persone che hanno partecipato all’Open Day dello scorso 29 novembre – commenta il presidente di APAF Nunzio Marcellil’incontro informativo di venerdì ha richiamato oltre 120 persone che hanno avuto modo di visitare il nostro centro, informarsi, ascoltare e soprattutto chiedere informazioni sulla scuola e sul percorso formativo, ricevendo risposte puntuali dal nostro direttore Marco Cimino. Alcuni dei presenti avevano già partecipato all’Open Day di novembre e durante l’incontro di venerdì hanno chiesto espressamente di poter già iscrivere i propri figli”.

“Questo incontro – aggiunge il direttore di APAF Marco Ciminoè servito per dare la possibilità di approfondire in particolare le procedure di iscrizione e di visitare l’intera struttura, con le aule, i laboratori, il convitto e la palestra. Ora attendiamo le iscrizioni da parte delle famiglie: in caso di maggiori adesioni dovremo ricorrere a una selezione per scegliere i ragazzi sulla base delle loro attitudini e motivazioni”.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2016
L M M G V S D
« Gen   Mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
29