PRIMA CATEGORIA: NELL’ANDATA DEI PLAYOUT CORTENOVA-COSIO 1-1. NON BASTA RUIZ MACAS, LA SALVEZZA APPESA A UN FILO



CORTENOVA – Il Cortenova nella partita di andata dei play-out del campionato di prima categoria ha giocato in casa con il Cosio pareggiando per 1-1.

CORTENOVA CALCIO 2015-16 - PAREGGIONei primi venti minuti fasi di studio, al 25’ per la squadra di casa ci prova Maroni ma il suo tiro viene ribattuto in angolo da Scisetti, al 30’ il Cosio passa in vantaggio: Lorenci perde palla, veloce ripartenza di Rota sulla fascia destra, difesa di casa mal posizionata, palla al centro per l’accorrente Togninalli il quale appoggia in rete. La reazione del Cortenova al 35’ con il tiro di Scaioli sull’esterno della rete.

Nella ripresa al 65’ pareggio del Cortenova: assist di Greppi dalla sinistra e colpo di testa vincente di Ruiz Macas. Nel finale una occasione per parte: al 77’ per gli ospiti diagonale di Rota ribattuto in angolo da Fazzini e all’81’ per la squadra di casa ci prova Salvadori, ma para il portiere a terra.

M. C.

.
CORTENOVA-COSIO VALTELLINO 1-1
CORTENOVA: Andrea Fazzini, Maratta, Lorenci, Sergio Fazzini, Berera, Casiraghi, Arrigoni, Gobbi (dall’87’ Ciresa), Ruiz Macas, Maroni (dal 46’ Greppi), Scaioli (dal 50’ Salvadori). Allenatore: Selva
COSIO: Pasini, Tonelli, Scisetti, Spini, Mattarucchi, Arrigoni, Onetti, Porta, Togninalli (dal 70’ Gerosa), Bianchini ( dal 88’ Perregrini). Rota.  Allenatore: Sottocornola

Arbitro: Pietro Tinelli di Treviglio
Spettatori: 150 circa
Marcatori: al 30’ Togninalli e al 65’ Ruiz Macas
Espulsi: nessuno

Risultati della giornata:

Play-off primo turno: Barzago-OlympicRetica   2-0

Prossimo turno domenica 15 maggio Pontelambrese-Barzago

Play-out:   
Cortenova-Cosio    1-1                  ritorno a Cosio domenica 15 maggio
Erbese-O. Zanetti   1-0          ritorno a Valmadrera domenica 15 maggio

 

Classifica finale: Vibe Ronchese 67;  Pontelambrese e Barzago 58; Olympic Retica 57; Morbegno 48; Missaglia 44;  Barzanò 43; Calolziocorte e Cornatese 40; Veduggio 37; Mandello 34; O. Zanetti 29; Cosio e Cortenova 28;  Erbese 25; Molteno 24.

Verdetti: Vibe Ronchese promossa in Promozione, Molteno retrocesso in seconda categoria

 

Ricordiamo ai tifosi del Cortenova ed agli appassionati di calcio che è possibile ascoltare aggiornamenti in diretta sulle partite della squadra direttamente dal proprio computer, dal sito www.radiotsn.it, nel corso della trasmissione Domenica Sport.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK