MC CECE VS FEDEZ: LA QUESTIONE PASSA IN MANO AGLI AVVOCATI



BARZIO – Ha dato mandato ai suoi avvocati di gestire la situazione. Cesare Mario Viacava, in arte Mc Cece, è stato protagonista “passivo” di una lite con Fedez il 4 giugno scorso a Barzio, durante il Nameless music festival.

mc ceceE ora la colluttazione, che sarebbe terminata con un pugno del rapper di Vorrei ma non posto al deejay che in quel momento presentava la manifestazione, potrebbe uscire dal palco per sbarcare in tribunale. Ma questo si vedrà nei prossimi giorni. “Le lesioni procuratemi sono oggetto di diagnosi ancora in fase di definizione – spiega Viacava -. Sono ferito, offeso e deluso da quanto accaduto, per quanto il personaggio in questione non sia nuovo ad episodi del genere”.

fedez namelessDa parte sua, lo staff del rapper ha replicato che Mc Cece “si è prodotto in una serie di insulti discriminatori via social e non si è risparmiato in commenti allusivi, su un palco con microfono in mano, nei confronti di Fedez e ora tenta di gonfiare l’episodio per ottenere pubblicità indiretta”. Ma anche il suo ufficio legale è a conoscenza dei post del deejay ritenuti offensivi.

Insomma, la storia, iniziata come una scaramuccia tra musicisti ospiti a un festival del divertimento, ora potrebbe finire nelle noiosissime aule di un tribunale.

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930