CALCIO, TERZA CATEGORIA: SOTTO LA PIOGGIA CASARGO-OSNAGO 2-2



CASARGO – Sotto una pioggia a tratti intensa il Casargo anche oggi non riesce a vincere: nonostante una buona prestazione finisce il primo tempo sotto di due gol per poi rimontare rischiando la vittoria nei minuti finali.

La cronaca: al 5′ è Spandri che in giravolta sfiora l’incrocio dei pali. Dopo soli due minuti Berera in contropiede si trova a tu per tu con il portiere ospite ma perde l’attimo fuggente facendosi rimontare dalla difesa. Al 30′ comincia a vedersi l’Osnago che su indecisione della difesa che svirgola un rinvio trova la rete del vantaggio. Il Casargo va nel pallone e dopo soli 5 minuti subisce il secondo gol in sospetto fuorigioco.

Spandri Davide casargo calcioNella ripresa fuori Invernizzi per infortunio, al suo posto entra Benedetti. Le furie rosse spingono al massimo creando occasioni a raffica, con Arrigoni tiro di poco alto, Berera sul cross in tuffo di testa spizzica la palla a un metro dalla porta sul secondo palo Spandri arpiona la palla: tiro secco deviato in angolo. È il preludio del gol, Berera assist per Spandri che fulmina in diagonale il portiere ospite per l’1 a 2.

A 10 minuti dalla fine arriva il goal del definitivo 2 a 2 segnato da Benedetti che dal limite dell’area di sinistro trova l’angolino giusto (primo gol in Terza). Ultimi minuti con grandi mischie ma il gol vincente che varrebbe la prima vittoria stagionale non vuole proprio arrivare.

Domenica trasferta a Calolziocorte contro l’AC Vittoria – squadra ostica ma si spera in un buon risultato.

S. M.

CASARGO-OSNAGO 2-2

Formazione Casargo
Gobbi
Baruffaldi – dal 75° Medini
Rusconi
Invernizzi dal 46° Benedetti
Maroni
Gianola
Brambilla dal 60° Rizzi
Berera
Spandri
Viglienghi
Arrigoni

All. Paroli

 

 

 

.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2016
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK