CORTENOVA: LA JUNIORES CI CREDE MA A SESTO È 2-1 PER I PADRONI DI CASA



SESTO SAN GIOVANNI – Per la prima volta in questo campionato la juniores non riesce a strappare punti lontano da casa; contro il Sesto 2012 (3° con 14 punti) i valsassinesi hanno tenuto la partita in bilico per tutti i 90 minuti, senza però riuscire a sfondare nel finale.

Pronti via è subito vantaggio per i padroni di casa: al secondo minuto una ripartenza veloce coglie impreparati gli uomini di mister Mascheri, che sono costretti a iniziare in salita l’incontro. Il pareggio arriva, quasi casualmente, intorno alla metà del primo tempo; tiro di Gianola dalla distanza e, sulla respinta corta del portiere, il più lesto di tutti è Vergottini che trova la terza marcatura stagionale.

Nella ripresa è il Sesto a fare gioco, con i gialloblu sempre pronti a far male in contropiede. Un’incornata al 70° riporta i milanesi in vantaggio. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, l’una per allungare e l’altra per cercare il pareggio, il 2-1 tiene fino al termine dell’incontro.

Segnali incoraggianti comunque per il Cortenova, che nella prossima giornata sfiderà in casa la capolista Arcadia Dolzago.

 







LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

ECCESSI DI VELOCITÀ: GIUSTO MULTARE "A OCCHIO"?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...