CORTENOVA: LA JUNIORES CI CREDE MA A SESTO È 2-1 PER I PADRONI DI CASA



SESTO SAN GIOVANNI – Per la prima volta in questo campionato la juniores non riesce a strappare punti lontano da casa; contro il Sesto 2012 (3° con 14 punti) i valsassinesi hanno tenuto la partita in bilico per tutti i 90 minuti, senza però riuscire a sfondare nel finale.

Pronti via è subito vantaggio per i padroni di casa: al secondo minuto una ripartenza veloce coglie impreparati gli uomini di mister Mascheri, che sono costretti a iniziare in salita l’incontro. Il pareggio arriva, quasi casualmente, intorno alla metà del primo tempo; tiro di Gianola dalla distanza e, sulla respinta corta del portiere, il più lesto di tutti è Vergottini che trova la terza marcatura stagionale.

Nella ripresa è il Sesto a fare gioco, con i gialloblu sempre pronti a far male in contropiede. Un’incornata al 70° riporta i milanesi in vantaggio. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, l’una per allungare e l’altra per cercare il pareggio, il 2-1 tiene fino al termine dell’incontro.

Segnali incoraggianti comunque per il Cortenova, che nella prossima giornata sfiderà in casa la capolista Arcadia Dolzago.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SOLUZIONI PER LA "FAMOSA" NUOVA LECCO-BALLABIO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK