LARA COMI TORNA IN VALSASSINA: A MAGGIO L’EUROPARLAMENTARE INCONTRA AZIENDE E SOCIETÀ TRA PREMANA E MOGGIO



VALSASSINA – Aveva visitato a dicembre dello scorso anno l’azienda agricola Locatelli Davide a Maggio di Cremeno per poi incontrare, a Introbio, il mondo della politica e dell’impresa locale in un interessante confronto nel quale ha affrontato diverse problematiche economiche – dando una serie di suggerimenti in particolare sulla delicata questione dei bandi UE.

Perché Lara Comi, la 36enne europarlamentare di Forza Italia, anche di questo si occupa: membro della Commissione per il mercato interno e la protezione dei consumatori, per i problemi economici e monetari, per l’industria, la ricerca e l’energia e della Delegazione per le relazioni con gli Stati Uniti.

La deputata europea, attualmente vicepresidente del Gruppo PPE con delega alle relazioni con le Americhe e la Cina e le politiche giovanili, tornerà in Valsassina a breve, precisamente il prossimo sabato 11 maggio quando – invitata ancora da F. I. – avrà una serie di incontri partendo già alle nove e mezza del mattino da una visita alle Coltellerie Sanelli di Premana.

A seguire, Lara Comi si confronterà con la società e l’attiva comunità imprenditoriale della nostra Valle, percorrendo il territorio fino a raggiungere alle 14:30 la località di Moggio.

https://www.valsassinanews.com/wp-content/uploads/2018/02/Taragnata-Moggio-Piazza-Locatelli-Gelmini-politici-vari-1.jpgQui Umberto Locatelli ha organizzato per l’occasione una “taragnata” elettorale (l’ospite è impegnata nella nuova campagna ‘europea’) che il referente locale di Forza Italia si augura possa avere lo stesso successo dell’analoga iniziativa promossa l’anno scorso a favore della candidatura di Mauro Piazza alle regionali del 2018.

RedPol
.

LA VISITA PRECEDENTE (DAL NOSTRO ARCHIVIO):

L’EUROPARLAMENTARE E L’ALLEVATORE CHE POTREBBE CHIUDERE L’AZIENDA. “SERVONO REGOLE UGUALI PER TUTTI, MA ANCHE SAPERE SPENDERE I FONDI UE”

LARA COMI ALL’INCONTRO DI FORZA ITALIA A INTROBIO: “IN ROMANIA FORMANO TECNICI PER VINCERE I BANDI EUROPEI, FATELO ANCHE QUI”

LA “TARAGNATA” A MOGGIO DI FEBBRAIO 2018:

IL RITORNO DI FORZA ITALIA IN VALSASSINA: TUTTI INSIEME CON LA “TARAGNA ELETTORALE” DI MOGGIO

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2019
L M M G V S D
« Mar   Mag »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA