IL CFPA DI CASARGO ASSUME DOCENTI E UN AMMINISTRATIVO. L’ALBERGHIERO CERCA VARI PROFESSIONISTI



CASARGO – L’A.P.A.F. — Agenzia Provinciale per le attività formative della Provincia di Lecco sta cercando diverse figure professionali da impegnare nel prossimo anno formativo 2019-20.

In particolare indìce una selezione pubblica per titoli, esperienza e colloquio per la costituzione di una graduatoria di candidati idonei e qualificati all’assunzione a tempo determinato nella sede del CFP Alberghiero di Casargo delle seguenti posizioni:

A. Docente di cucina

B. Docente di panificazione e pasticceria

C. Docente di sala bar

D. Docente Lingua Italiana e Storia

E. Docente Scienze naturali e Scienza degli alimenti

I candidati devono presentare le loro domande entro le ore 16.00 di martedì 27 agosto 2019.


SOGGETTI ESTERNI PER INCARICHI INDIVIDUALI
Al fine di innalzare i livelli di qualità di percorsi formativi, progetti e servizi verrà creato un elenco di soggetti esterni qualificati ad assumere incarichi individuali. In caso di necessità, in base a tale elenco, verranno selezionati incarichi a prestazione di servizi o di collaborazione nell’ambito di progetti, servizi e corsi rivolti ad adulti, apprendisti e studenti per lo sviluppo di competenze di base, trasversali e tecnico-professionali.

Termine ultimo di presentazione delle disponibilità le ore 12:00 di martedì 20 agosto 2019.


OPERATORE TECNICO AMMINISTRATIVO
Viene indetta inoltre una selezione pubblica per titoli, esperienza e colloquio per la costituzione di una graduatoria di candidati idonei e qualificati all’assunzione a tempo determinato di un operatore tecnico amministrativo.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro martedì 27 agosto 2019, alle ore 16.00.

ATTENZIONE il CFPA rimane chiuso dal 5 al 16 agosto 2019.

Se si vuole consegnare a mano la propria candidatura nella sede di Casargo, l’orario è lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì dalle 8.30 alle 13.30. Oppure la s’invia a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, entro il termine fissato per ciascuna posizione. Non verranno comunque ammessi i candidati le cui domande, ancorché spedite in tempo utile per raccomandata postale, pervengano oltre il termine ultimo fissato.

TUTTI i particolari e i requisiti richiesti si trovano nella pagina https://www.cfpacasargo.net/lavoraconnoi

 

Tags: , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK