IL CFPA DI CASARGO ASSUME DOCENTI E UN AMMINISTRATIVO. L’ALBERGHIERO CERCA VARI PROFESSIONISTI



CASARGO – L’A.P.A.F. — Agenzia Provinciale per le attività formative della Provincia di Lecco sta cercando diverse figure professionali da impegnare nel prossimo anno formativo 2019-20.

In particolare indìce una selezione pubblica per titoli, esperienza e colloquio per la costituzione di una graduatoria di candidati idonei e qualificati all’assunzione a tempo determinato nella sede del CFP Alberghiero di Casargo delle seguenti posizioni:

A. Docente di cucina

B. Docente di panificazione e pasticceria

C. Docente di sala bar

D. Docente Lingua Italiana e Storia

E. Docente Scienze naturali e Scienza degli alimenti

I candidati devono presentare le loro domande entro le ore 16.00 di martedì 27 agosto 2019.


SOGGETTI ESTERNI PER INCARICHI INDIVIDUALI
Al fine di innalzare i livelli di qualità di percorsi formativi, progetti e servizi verrà creato un elenco di soggetti esterni qualificati ad assumere incarichi individuali. In caso di necessità, in base a tale elenco, verranno selezionati incarichi a prestazione di servizi o di collaborazione nell’ambito di progetti, servizi e corsi rivolti ad adulti, apprendisti e studenti per lo sviluppo di competenze di base, trasversali e tecnico-professionali.

Termine ultimo di presentazione delle disponibilità le ore 12:00 di martedì 20 agosto 2019.


OPERATORE TECNICO AMMINISTRATIVO
Viene indetta inoltre una selezione pubblica per titoli, esperienza e colloquio per la costituzione di una graduatoria di candidati idonei e qualificati all’assunzione a tempo determinato di un operatore tecnico amministrativo.

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire entro martedì 27 agosto 2019, alle ore 16.00.

ATTENZIONE il CFPA rimane chiuso dal 5 al 16 agosto 2019.

Se si vuole consegnare a mano la propria candidatura nella sede di Casargo, l’orario è lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì dalle 8.30 alle 13.30. Oppure la s’invia a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, entro il termine fissato per ciascuna posizione. Non verranno comunque ammessi i candidati le cui domande, ancorché spedite in tempo utile per raccomandata postale, pervengano oltre il termine ultimo fissato.

TUTTI i particolari e i requisiti richiesti si trovano nella pagina https://www.cfpacasargo.net/lavoraconnoi

 

Tags: , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO