ABBADIA, SULLE SPIAGGE “O SI PAGA O SI CHIUDE”. È POLEMICA
ABBADIA LARIANA – Saranno i gestori a contingentare e garantire la sicurezza nei tre parchi a lago di Abbadia e per questo potranno chiedere un ticket d’ingresso. La decisione dell’amministrazione [Continua…]



