COMMOZIONE E TANTA GENTE ALL’ULTIMO SALUTO A DANIELA ARTUSI. “RICORDIAMO LA BELLA PERSONA CHE SEI E IL BENE CHE HAI DONATO”



BINDO (CORTENOVA) – In tanti oggi si sono ritrovati a Bindo, sul sagrato della chiesa di San Biagio per l’ultimo saluto a Daniela Artusi, originaria del luogo scomparsa venerdì a soli 46 anni..

“Il Signore ha custodito la vita di Daniela in questo tempo e in questi anni, in tutti voi che siete qui oggi per salutarla. L’ha custodita perché ha fatto del bene” ha detto durante l’omelia il parroco del centro Valsassina don Marco Mauri.

“Questo bene non viene buttato via anzi, se il chicco di grano caduto in terra non muore rimane solo se invece muore produce molto frutto. I frutti della nostra vita non li vediamo, se facciamo del bene ogni giorno, se abbiamo sempre un sorriso, una parola buona, se cerchiamo di costruire delle amicizie vere e sincere allora porteremo frutto, allora la nostra vita ha un significato, un senso”.

Al termine della funzione le testimonianze di amici e di chi l’ha conosciuta nel suo lavoro negli enti pubblici.

Molto toccante il pensiero della cooperativa le Grigne:
“Carissima Daniela, nessuno di noi avrebbe mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato coì all’improvviso e che ci saremmo ritrovati qui a ricordare la bella persona che sei e il bene che hai donato; a nome di tutto il centro, dei ragazzi degli operatori, degli amministratori il grazie per la tua presenza, ci rimane il ricordo di una donna speciale, grazie Daniela”.

All’uscita dalla chiesa un lungo applauso ha accompagnato il feretro fino al carro funebre per l’ultimo saluto dei familiari.

M. A.

LEGGI ANCHE

BINDO E VENDROGNO PIANGONO DANIELA ARTUSI, PREMATURAMENTE SCOMPARSA A SOLI 46 ANNI

LUNEDÌ I FUNERALI DI DANIELA. IL CORDOGLIO DEL COMUNE DI CORTENOVA

L’EX SINDACO MELESI: “CARA DANY SEI STATA PER ME UN PUNTO DI RIFERIMENTO”

BELLANO, MUNICIPIO IN LUTTO: “DANIELA, GEMMA RARA E PREZIOSA”

DANIELA, IL SUO SORRISO PER SEMPRE NEL NOSTRO CUORE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2021
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK