CICLABILE ALLA “FOLLA”: LAVORI PROROGATI FINO ALL’11 AGOSTO



LECCO – La Provincia di Lecco ha approvato l’ordinanza di proroga n.47/2023 relativa alla strada provinciale 64 Prealpina Orobica direzione Barzio. Il provvedimento si rende necessario nell’ambito dei lavori di realizzazione del terzo lotto della pista ciclopedonale della Valsassina (verso l’Altopiano).

Si tratta della seconda proroga (la prima era fino al 7 agosto), quindi della terza data di scadenza per il cantiere fino alle 18 di venerdì 11 agosto. Continuerà perciò la regolamentazione a senso unico alternato gestito dall’impianto semaforico della Sp 64 Prealpina Orobica direzione Barzio nel tratto in comune di Barzio compreso tra i pk 0+650 circa e 0+850 circa. Resta anche il limite di velocità di 30 km/h nel tratto con transito a senso unico alternato.

Il posizionamento dell’apposita segnaletica stradale di regolamentazione del transito, di preavviso e di cantiere, conformemente a quanto prescritto dal Nuovo Codice della Strada e successive modifiche, rimane a carico della Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera, nonché dell’impresa appaltatrice.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK