GSO BALLABIO: IL SALUTO DEL DIRETTIVO USCENTE DOPO 10 ANNI DI IMPEGNO
BALLABIO – Dopo un decennio di impegno al servizio dello sport e dei giovani, il Consiglio direttivo del GSO Ballabio ha da qualche mese concluso il proprio mandato. Fabio Invernizzi (presidente), Luca Bellani (vicepresidente), Diego Invernizzi e Davide Pasini hanno [Continua…]



